Si può rendere la merce?

Eurotex srl garantisce ai propri clienti il diritto di recesso entro e non oltre 14 giorni dalla data di ricezione della merce.

È possibile richiedere il reso solo su merce integra nella confezione originale, non lavata e che non abbia subito alterazioni, entro 14 giorni dalla ricezione.
Se il reso non rispecchia questi parametri non verrà accettato.

Sono esclusi dal diritto di recesso i prodotti non in pronta consegna, realizzati su ordinazione o personalizzati.

La richiesta di reso dovrà essere preventivamente autorizzata, e le spese di spedizione del reso saranno a carico del cliente.

Come si effettua la richiesta di reso?

E’ possibile effettuare la richiesta tramite email contattandoci all’indirizzo commerciale@eurotexhotellerie.it, oppure tramite whatsapp al numero 334 1046904 indicando il numero d’ordine ed i prodotti da rendere.
Riceverete l’autorizzazione al reso quanto prima.

La merce deve essere confezionata in una scatola idonea al trasporto, accompagnata da una copia dell’ordine in cui venga segnalata la merce resa.

Per i possessori di P. IVA è necessario allegare un DDT di reso. Non verranno effettuati rimborsi in assenza di questo documento.

Una volta rientrata la merce presso il nostro magazzino verrà controllata e seguirà il rimborso dell’ammontare della merce restituita.

Come avviene il rimborso?

Per gli acquisti effettuati scegliendo come modalità di pagamento carta di credito/PayPal, il rimborso avverrà tramite uno storno diretto sulla carta utilizzata per il pagamento dell’ordine.
Per gli acquisti effettuati tramite bonifico o contrassegno, il rimborso avverrà tramite bonifico bancario; ti preghiamo in questo caso di indicarci le tue coordinate bancarie.

Per maggiori info puoi leggere le nostre FAQs.