Spedizioni veloci
tramite corriere BRT e TNT
Pronto magazzino
Spedizioni in giornata
Servizio clienti
per ogni tuo dubbio
Preventivi veloci
senza impegno
Consegna rapida
24/72 ore in base alla zona
Stirare è un’agonia per la stragrande maggioranza delle persone. Eppure è una cosa che va fatta obbligatoriamente per evitare di avere lenzuola sgualcite, giusto? E invece no. Sono nate le innovative lenzuola no stiro.
Le lenzuola della linea no stiro sono prodotte con un tessuto di nuova concezione, indicata per le piccole strutture recettive che si avvalgono di lavanderia interna. Offrono benefici al personale e aumentano la produttività della lavanderia, in quanto riducono al minimo le spese di gestione.
Il tessuto di questa linea è un 100% cotone, precisamente maglina di cotone, molto simile al tessuto delle magliette o delle canottiere. A differenza delle normali lenzuola no stiro (che contengono poliestere) le nostre lenzuola no stiro sono in 100% cotone. Il cotone non fa sudare e rende il lavaggio più facile, in quanto non richiede particolari premure o temperature basse.
Le lenzuola no stiro vengono usate in diversi modi dalle strutture che si servono da noi:
1: Letto completo (federa, sopra, sotto con angoli tutto no stiro)
2: Le lenzuola no stiro vengono accompagnate da lenzuola in cotone classico.
Ad esempio federe e piano di cotone classico (es: modello silver) e sotto con angoli di cotone no stiro. Questo sistema risulta il più utilizzato, in quanto il lenzuolo sotto con angoli è il più ostico da stirare, perciò la linea no stiro è un grosso aiuto.
3: Lenzuola sotto con angoli della linea no stiro e copripiumino in tessuto diverso, senza lenzuolo piano.